28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Oderzo Motta

INAUGURATO IL NUOVO AUDITORIUM

Ricavato nel palazzo comunale per conferenze, consigli e rappresentazioni

| |

| |

Meduna di Livenza – Inaugurato a Meduna il nuovo auditorium che è stato relalizzato nel palazzo comunale.

Presenti alla cerimonia il Vice Presidente della Provincia di Treviso Floriano Zambon e l’Assessore Provinciale Paolo Speranzon.

«Dopo circa 25 anni – ha detto il sindaco Vincenzo Berri - si può finalmente dire che il percorso di completamento di questo meraviglioso Palazzo si chiude con questo ultimo tassello, che oggi inauguriamo, il nuovo auditorium».

La struttura potrà essere utilizzata per conferenze, dibattiti, teatro, musica ed altro. «Questa sala - ha continuato Berri - fa parte di un nostro complesso progetto iniziato nel 1999, per completare e valorizzare un palazzo comunale di grande pregio ed infatti è considerato uno dei dieci palazzi più rappresentativi della Provincia di Treviso.

Abbiamo fatto questo percorso cercando di utilizzare tutti gli spazi per poter dare alla cittadinanza un punto di riferimento per le tante attività locali. Di fatto in questo Palazzo abbiamo realizzato la nuova sede della Biblioteca, unica nel suo genere nei dintorni, la sede di tutte le associazioni di Meduna, le cucine fisse della Pro Loco, che sono sempre più utilizzate, in particolare in occasione delle feste locali, quali la Festa del Pesce, della Birra, ecc., è stata rifatta la Galleria D’Arte “Tintoretto”, oggi al piano terra, la importante sede della Protezione civile, che a parere dei visitatori, ad oggi è la più rappresentativa; infine abbiamo concluso con questo meraviglioso auditorium, del quale abbiamo oggi tagliato il nastro augurale.

Oltre a queste nostre opere si trovano all’interno del Palazzo la storica sede del Coro Alpino Medunese, la Sede AVIS-AIDO, le Poste e naturalmente tutti gli uffici comunali».

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×