18/04/2024nubi sparse

19/04/2024velature lievi

20/04/2024pioviggine e schiarite

18 aprile 2024

Oderzo Motta

ECCO I CONFRONTI TRA I CANDIDATI

Organizzati da Commercianti e CNA

| |

| |

Motta di Livenza – Segnatevi queste date: 4 aprile e 11 aprile. Potrebbero essere le serate in cui i tre candidati sindaci a Motta si confronteranno sui programmi.

Al di là di nomi e squadre queste dovrebbero essere le date scelte per i confronti pre-elettorali.

Dunque potrebbero trovarsi uno accanto all’altro per la prima volta i tre candidati che, in rigoroso ordine di estrazione della lista sono (da sinistra nella foto) Paolo Speranzon (Lega Nord – Forza Motta), Maurizio Orlando (La Motha – Partito Democratico) e Giuseppe Sartori (Insieme per Motta – PDL, UDC, PNE, Indipendenti).

Si comincia dunque il 4 aprile, venerdì sera, forse in biblioteca.

«Stiamo verificando tutte le ipotesi – ha detto il responsabile dei commercianti mottensi Roberto Zampieri – ma credo che organizzeremo questo incontro proprio il 4.

Più che delle domande specifiche, sentiremo cosa in candidati avranno da dirci relativamente al commercio locale. E quali saranno le loro proposte concrete sull’argomento».

Ma si muove anche la CNA mandamentale opitergino mottense, che organizzerà in Palazzetto dello Sport un confronto, anche questo pubblico, per capire dapprima le politiche per la promozione di industria ed artigianato.

Poi quasi sicuramente il discorso si allargherà a tutti i programmi elettorali dei tre candidati.

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×