28 novembre 2020

Sport

Altri Sport

ECCO "TRE PAIA DI SCARPE"

Venerdì presentazione del libro a cui ha partecipato anche il Rugby Vittorio Veneto

| |

| |

ECCO

VITTORIO VENETO - Venerdì presentazione del libro “Tre paia di scarpe” di Roberto Bortolato che si terrà venerdì 3 febbraio alle 20 presso il patronato di Ceneda in via XI Febbraio.

L’evento nasce per una nobile causa in quanto l’intero ricavato dato dalla vendita delle copie del libro sarà destinato all’associazione lesioni spinali ONLUS “La Colonna”.

Roberto Bortolato, presidente del C.I.V., nel 2008 ha camminato per ben 2500 km partendo da Mestre e arrivando a Santiago de Compostela con le sue 3 paia di scarpe.

Impresa in onore del suo caro amico Giancarlo Volpato, presidente de “La colonna”. Giancarlo è un ex giocatore di rugby che purtroppo, durante una mischia di allenamento, si è ritrovato paralizzato avendo subito un gravissimo trauma irreversibile a livello spinale.

Ecco perché Roberto ha camminato per così tanti chilometr. Nomi di fama internazionale quali John Kirwan, Manuela Levorato, Franco Properzi e molti altri si sono messi a disposizione dell’associazione. 

Per il progetto fondamentale l'apporto della società Rugby Vittorio Veneto, che ha collaborato attivamente per la raccolta dei fondi necessari alla pubblicazione del libro.

 

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×