17/05/2025sereno

18/05/2025parz nuvoloso

19/05/2025parz nuvoloso

17 maggio 2025

Treviso

Colpo all'edicola, i ladri rubano le figurine dei Pokemon

E' successo nella notte tra martedì e mercoledì al negozio di via Sant’Antonino a Treviso

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

colpo all'edicola

TREVISO - Colpo questa notte, 26 marzo, alla storica edicola-fumetteria di via Sant’Antonino a Treviso. I ladri hanno mandato in frantumi una parte della vetrina, probabilmente con una pietra, e una volta all'interno hanno sottratto alcuni pacchi di figurine Pokemon, dal valore di circa 150euro per poi darsi alla fuga. Sull'episodio indagano i carabinieri di Treviso che passeranno al setaccio le telecamere della zona.

“Sono appena passato a portare la mia vicinanza e la mia solidarietà agli amici della storica edicola di via Sant'Antonino, i quali curano anche l'attivissima Scuola del Fumetto proprio lì adiacente, Carmen Mattiola e suo figlio Alessandro - commenta sui social il consigliere comunale di Fratelli d’Italia Davide Acampora - Questa notte ignoti hanno spaccato la vetrina del negozio per rubare delle raccolte di figurine dei Pokémon, dal valore di poco più di 20 euro cadauno. Ci rendiamo conto? Mi chiedo quali siano i valori che spingano una qualsiasi persona a distruggere una vetrata, oltretutto per rubare delle figurine. La domanda che mi preoccupa è capire in quale direzione stia andando la nostra società. Di questi tempi risulta già molto complesso mantenere vive le attività commerciali nei quartieri, per questo motivo è necessario che le Istituzioni si impegnino al massimo per tutelarle”.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

immagine della news

15/05/2025

Treviso, "zona rossa" in via Roma

La prossima settimana vertice in Prefettura per discutere il provvedimento. Pelloni (Pd): "La zona rossa certifica il fallimento della giunta Conte sulla sicurezza"

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×