La Nice di Oderzo saluta il manager Lino Silvestre
"È giunto il momento di aggiungere un nuovo capitolo al libro della mia vita"
| Angelo Giordano |
ODERZO – Nice, leader globale nell’Home Management Solution, annuncia che Lauro Buoro, Fondatore e Presidente di Nice, e il suo Chief Financial Officer, Lino Silvestre, hanno concordato la fine della collaborazione − e quindi l’uscita di quest’ultimo dal Gruppo.
“Nel 2018, Nice ha acquisito il Gruppo V2 e Lino si è presentato forte di una ventennale esperienza e attaccamento alla maglia; uno spirito che ho colto sin da subito e che ha contribuito a farmi decidere di averlo qui in HQ. Conosce il nostro settore, non solo sul piano finanziario; soprattutto sa come funziona il business, la filiera e quindi la relazione commerciale con i partners: cosa non usuale per un manager finanziario”, ha commentato Lauro Buoro. “Per quanto mi mancherà non vederlo più (e sentirlo arrabbiarsi) in ufficio, abbiamo deciso che fosse giunto il momento di lasciarci ora, così, da professionisti amici”. “Buoro è un fuoriclasse; mi ha dato tanto e gli sarò grato per sempre”. È il primo pensiero di Lino Silvestre. “Il suo senso imprenditoriale e il suo coraggio sono un bene pubblico da proteggere, sostenere e incentivare.
Pandemie, crisi finanziarie, guerre, penuria di materiali e di cervelli: altri, tanti altri, nei suoi panni, si sarebbero seduti ad aspettare, e invece lui no, e lo si è visto con l’espansione dell’azienda. Oggi Nice è un player globale, con più di 35 società controllate nel mondo, oltre 20 plant tra stabilimenti produttivi e centri di ricerca, che danno lavoro a quasi 3.000 persone orgogliose di far parte della squadra”.
Silvestre conclude: “Il mio pensiero affettuoso va a tutte le Nice People, passate e presenti. Quanto a me, è giunto il momento di aggiungere un nuovo capitolo al libro della mia vita”.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo