Male incurabile, il sorriso di papà Fabio si è spento a soli 33 anni
Giovane imprenditore di Breda di Piave, era diventato papà da pochi mesi. "Ricorderemo per sempre il suo sorriso e il suo cuore gentile”
| Isabella Loschi |
BREDA DI PIAVE - Il sorriso di Fabio si è spento a soli 33 anni per una malattia incurabile scoperta poco più di un anno fa. L’intera comunità di Breda di Piave piange Fabio Biasini, residente a Saletto con la moglie e papà da pochi mesi, mancato venerdì scorso 25 ottobre per un tumore al cervello scoperto poco prima della nascita della figlioletta Emma.
Imprenditore, Fabio lavorava nell’azienda di famiglia, la Biasini srl, specializzata nel settore dei trasporti e della logistica. Era anche impegnato in Confapi Treviso, l’associazione di categoria della piccola e media industria che lo ricorda con un toccante post su Facebook: “Un giovane capace e appassionato del proprio lavoro, impegnato nella nostra associazione, Fabio ha lottato come un leone, con tutte le forze, per la vita. Ricorderemo per sempre il suo sorriso e il suo cuore gentile”.
Fabio lascia la moglie Alia con la piccola Emma, la mamma, il papà, la sorella Federica, i nonni, gli zii, uniti agli amici e ai parenti tutti. I funerali saranno celebrati martedì 29 ottobre, alle 14,30 ,nella Chiesa Arcipretale di Saletto. Mentre questa sera, alle 19.30, sempre in chiesa sarà recitato il rosario. La famiglia chiede non fiori ma offerte che saranno devolute all’Advar.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo