03/10/2024rovesci di pioggia

04/10/2024pioggia debole

05/10/2024pioggia debole e schiarite

03 ottobre 2024

Agenda

TORNA A TREVISO STREETHOME, DUE GIORNI PER OMAGGIARE LA “URBAN CULTURE” IN ZONA FONDERIA.

IL 20 e 21 SETTEMBRE MUSICA, ARTE, STREETWEAR, CON I PARTNER LOBSTER E BROKE, STREET FOOD E TANTO SPORT, DALLO SKATE AL BASKET SUL PALCO TRA I PIÙ ATTESI DJ SHOCCA, TORMENTO, CROOKERS, QUEEN OF SABA E MADBUDDY

Musica

quando 20/09/2024
orario Dalle 18:00 alle 24:00
dove Treviso
Zona Fonderia
prezzo Ingresso gratuito
info info@homerockbar.com
organizzazione Home

Un evento, patrocinato dal Comune, per celebrare la “Urban Culture” e il suo rapporto con Treviso, una delle città-riferimento di questa realtà nel passato, ma anche nel presente e nel futuro, dalla musica alla moda, fino all’arte, allo sport e al cibo: venerdì 20 e sabato 21 settembre torna Streethome a Treviso, nello spazio esterno retrostante l’Home, in zona Fonderia, che Home stesso continua a voler valorizzare, per dare luce ad una zona simbolo della città.

 

Sul palco venerdì 20 protagoniste le sonorità provenienti dal mondo hip-hop, con il trevigiano Dj Shocca, Tormento, Madbuddy, Adriana, Alex Paone e Dj Mene.

 

Sabato 21 super ospite invece Crookers, insieme a Queen Of Saba, 1000 Piccoli Cieli, Christian Effe, Jelli e Zaite.

 

A farla da padrone giù dal palco invece saranno le aree dedicate ai diversi esponenti della “urban culture”: ci saranno importanti market shop allestiti da leggendari brand trevigiani conosciuti a livello nazionale, tra cui i partner dell’evento Lobster, che porterà le t-shirt ufficiali Streethome disegnate dall’illustratore Nick Öhlo, e Broke, che presenterà i capi della nuova collezione. Ma anche delle aree dedicate allo sport e alcuni food truck gestiti da Home, dalla proposta tipicamente “di strada”, con smashed burger, hot dog, fried chips e molto altro. Spazio inoltre ad alcuni artisti che rappresentano in forme diverse la cultura di strada. Sarà quindi presente una mostra fotografica con gli scatti di John Sanders, Simone Motta e Alex “Spuddy” Berto, rappresentanti momenti di vita quotidiana trevigiana, skater, surfer e cantanti. Ci saranno inoltre gli artisti Fagiolo Rugs, famoso per i suoi incredibili tappeti personalizzati fatti a mano, e Kramer, che realizza delle tavole da skate personalizzate a mano.

 

Durante le giornate verranno organizzati da Lobster gli skate & BMX jam, con premi, abbigliamento e consumazioni. Il programma prevede venerdì free skate e free ride fino alle 18:30. Dalle 19 inizia la BMX jam con trick for price (quindi un premio per ogni trick) su tre strutture: Rail, Bump over aragosta, Hippy jump. Sabato sempre free skate e free ride fino alle 18:30, per poi iniziare dalle 19 con la skate jam con trick for price sulle stesse strutture.

 

Sia venerdì verrà inoltre allestito un campo da basket in cui si potrà liberamente giocare, e in cui avrà luogo l’attesissima gara da tre punti.

 

L’evento sarà gratuito e l’ingresso sarà dalle 18:00 per entrambe le giornate.


Altri Eventi nella categoria Musica

Follina

05/10/2024 dalle 20:30 alle 23:30 - Teatro Antiga Miane - Lanificio Paoletti Follina - Municipio di Folina

Follina d'Autunno.

Rassegna culturale

Follina

05/10/2024 dalle 20:30 alle 23:30 - Lanificio Paoletti - Via Cartiera - Follina (TV)

LATINOAMERICANA.

Musiche e vite dell'America Latina

Appuntamenti in Evidenza

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×