Rubano il minivan ad una famiglia di turisti in vacanza a Treviso: denunciati tre giovanissimi
Il furto è avvenuto nella notte tra mercoledì e giovedì lungo il Put. Il mezzo è stato ritrovato ieri a Villorba dagli agenti delle volanti
| Isabella Loschi |
TREVISO - Avrebbero rubato un minivan del valore di oltre 50mila euro euro ad una coppia di turisti inglesi, in vacanza a Treviso con i loro tre figli, trafugando alcuni oggetti che si trovavano all’interno del mezzo.
Autori del furto messo a segno nella notte tra mercoledì e giovedì sarebbero tre giovanissimi scoperti e denunciati ieri, 29 agosto, dalle volanti della Questura di Treviso.
Il veicolo era parcheggiato in un’area di sosta lungo il Put quando è avvenuto il furto. I turisti accortisi del colpo la mattina successiva hanno subito presentato denuncia di furto presso gli Uffici della Questura di Treviso.
Nel corso della mattinata di ieri, durante i consueti servizi di controllo del territorio, le volanti hanno intercettato il veicolo rubato a Villorba, abbandonato in strada con i finestrini danneggiati. In un parco adiacente al luogo del ritrovamento, vi era un gruppo di giovanissimi, il cui comportamento ha insospettito i poliziotti. Da un controllo sono stati trovati in loro possesso alcuni oggetti trafugati all’interno del minivan e uno di loro era in possesso anche un martelletto frangivetro. I tre ragazzi, che nonostante la giovanissima età risultavano già con vari pregiudizi penali, sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo