OGGITREVISO VI PORTA RAOUL BOVA
120 biglietti omaggio, per due persone, per vedere al Cinecity di Silea l’anteprima di Nessuno mi può giudicare
TREVISO – Cinema, fascino, simpatia, attualità e. E un’occasione impedibile per vedere da vicino-vicino quello che è (…insieme a Riccardo Scamarcio) il più bell’attore italiano di oggi: Roul Bova.
Lunedì 14 marzo, presso il Cinecity di Silea, verrà proiettato in anteprima nazionale il film Nessuno mi può giudicare, che vede nel cast Raoul Bova, Rocco Papaleo e Paola Cortellesi. Alla proiezione, per la quale OggiTreviso e 01 Distribution, regalano 120 biglietti per due persone, saranno presenti il regista Massimiliano Bruno e due attori protagonisti: il mitico Bova e il simpaticissimo Rocco Papaleo.
I primi 60 biglietti per due persone sono andati bruciati (nel senso che sono già stati distribuiti), ma da oggi sono a disposizione dei lettori di OggiTreviso altri 50 biglietti per due persone, per un totale di 100 posti! (ndr Anche questi ultimi biglietti sono stati esauriti in pochi minuti).
Nessuno mi può giudicare è una commedia brillante, che inizierà a girare per le sale italiane dal 16 marzo e che racconta una storia piuttosto attuale. Alice, una giovane e avvenente 35enne, abituata agli agi romani resta improvvisamente vedova e…sul lastrico. Per tirare avanti si metterà a fare la escort. Questo finché non incontrerà lui, loro… Ovviamente non sveliamo trama ed epilogo: a questo punto della storia… ci limitiamo ad aspettarvi al cinema!
edr