Tragedia in azienda: autista muore per un malore in cabina
È accaduto venerdì a Istrana
ISTRANA – Un tragico episodio ha scosso venerdì mattina un'azienda di Istrana, quando un autista di 62 anni ha perso la vita dopo essersi sentito male all'interno del suo camion, fermo in fila prima della pesa. Il personale dell’azienda, notando l’immobilità del mezzo, è intervenuto immediatamente, trovando l'uomo accasciato sul volante, privo di sensi.
Nonostante i tentativi disperati di rianimarlo, utilizzando anche il defibrillatore aziendale, l’autista non ha risposto ai soccorsi. I colleghi hanno subito chiamato il 118 e un elicottero dall'ospedale Ca’ Foncello di Treviso è arrivato sul posto, ma i medici non hanno potuto far altro che constatare il decesso prima di poter iniziare qualsiasi intervento.
L'uomo, residente a Zero Branco e a un anno dalla pensione, era un dipendente stimato e conosciuto non solo nell'azienda ma anche nella comunità locale. Il caldo torrido di questi giorni, che ha già causato 19 ricoveri in tre giorni nella zona secondo i dati dell'azienda socio sanitaria Ulss 2, potrebbe aver contribuito al malore fatale, come riporta oggi la Tribuna.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo