08/09/2024nubi sparse

09/09/2024nubi sparse e temporali

10/09/2024poco nuvoloso

08 settembre 2024

Treviso

Paese, ecco la nuova giunta della sindaca Katia Uberti

Francesco Pietrobon confermato vicesindaco, entra Camillo Silvello

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

katia uberti

PAESE - Dopo la riconferma alle ultime amministrative, la sindaca Katia Uberti ha nominato la nuova giunta comunale di Paese.

Uberti ha nominato vicesindaco Francesco Pietrobon, al quale sono state anche affidate le deleghe per Lavori Pubblici, Opere Pubbliche, Infrastrutture, Patrimonio e Decoro Urbano; a Maurizio Severin gli assessorati al Bilancio, Tributi, Personale e Partecipazioni in società ed enti; Martina Gasparetto nominata assessore delle Politiche Culturali, Politiche Giovanili, Pubblica Istruzione, Turismo, Eventi, Manifestazioni e Smart City; Camillo Silvello alle Attività Produttive, Agricoltura, Commercio, Servizi Demografici, Servizi Informatici e Trasporti ed infine Ennio Brunello all’ Urbanistica, Edilizia Privata e Viabilità.

Uberti ha riservato a sé i seguenti assessorati: Affari Legali e Generali, Politiche per la Famiglia, Politiche Sociali e Sanitarie, Pari Opportunità, Politiche per i Servizi alla Prima Infanzia, Polizia Locale, Protezione Civile, Trasparenza, Ambiente, Sport, Tempo Libero, Cultura Veneta, Promozione Gemellaggi e Scambi Culturali.

Sono state inoltre attribuite specifiche deleghe ai consiglieri comunali per garantire un supporto consultivo e propositivo nelle rispettive aree di competenza: Alberto Mattarollo la Cultura Veneta, Promozione Gemellaggi e Scambi Culturali; Jacopo Schiavinato lo Sport e Tempo Libero e Claudio Pasetto l’Ambiente.

"Gli elettori hanno dato la loro preferenza a coloro che hanno lavorato bene, premiando la meritocrazia, l'amministrazione uscente, dando fiducia alla nuova maggioranza che siederà in consiglio comunale e a coloro che sono stati scelti come assessori. La priorità è sempre e solo per il bene di Paese, dei cittadini più vulnerabili, dei nostri anziani e delle generazioni che si stanno avvicinando alla nostra comunità - le parole della sindaca Uberti -  Le recenti elezioni hanno dimostrato che la nostra comunità riconosce e apprezza il lavoro svolto e l'impegno di chi ha dedicato tempo e risorse per il miglioramento di Paese. Il voto di fiducia dei cittadini non solo conferma la bontà di quanto fatto finora, ma rappresenta anche un incoraggiamento a proseguire su questa strada. Siamo pronti a continuare con determinazione per il bene di Paese e di tutti i suoi cittadini, con l’impegno di rendere Paese un luogo dove ogni cittadino si senta parte di una comunità forte, unita e solidale”.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×