Bar dato alle fiamme, in precedenza aveva già subito minacce
Lo riferiscono i titolari spiegando come la vetrata sia stata infrante in una occasione e l'insegna, in un altra circostanza, danneggiata con il lancio di sostanze chimiche
| Ansa |
QUINTO DI TREVISO - Il bar di Quinto di Treviso (Treviso) andato a fuoco la scorsa notte, per cause stando ai primi accertamenti dolose, sarebbe stato bersaglio, nelle scorse settimane, di vari episodi di danneggiamenti e minacce. Lo riferiscono i titolari spiegando come la vetrata sia stata infrante in una occasione e l'insegna, in un altra circostanza, danneggiata con il lancio di sostanze chimiche.
A corredo di ciò sarebbero anche stati trovati messaggi anonimi su fogli di cartone in cui gli ignoti esecutori dei precedenti gesti vandalici avrebbero spiegato chiaramente la natura intimidatoria dell'accaduto. Il bar era stato rilevato pochi mesi fa da una nuova proprietà grazie alla quale, riportano i residenti, l'attività era aumentata. Relativamente al fatto della scorsa notte, i carabinieri stanno vagliando le testimonianze di alcuni giovani che, nelle vicinanze, avrebbero notato una persona allontanarsi dal locale reggendo una tanica. Il circuito di sorveglianza interna era invece in manutenzione.
LEGGI ANCHE
Paura a Quinto, esplosione e fiamme in un bar