Bimba di 18 mesi muore soffocata da un tappo di bottiglia
Nonostante i tempestivi soccorsi prestati dal padre e dalla madre, che hanno subito chiamato il 118, la piccola ha avuto un arresto cardiaco a causa della mancata respirazione
VENEZIA - Una terribile disgrazia si è abbattuta su una famiglia del Lido di Venezia. Elettra Friselle, una bambina di soli 18 mesi, è deceduta dopo aver ingoiato il tappo di plastica di una bottiglia mentre giocava in cucina con i genitori.
L'incidente è avvenuto venerdì sera. Nonostante i tempestivi soccorsi prestati dal padre e dalla madre, che hanno subito chiamato il 118, la piccola ha avuto un arresto cardiaco a causa della mancata respirazione. Trasportata d'urgenza al pronto soccorso del Lido, i medici hanno tentato a lungo di rianimarla, ma senza successo.
Elettra è stata quindi elitrasportata all'ospedale di Padova, ma purtroppo è deceduta nelle prime ore di sabato, circondata dall'amore disperato dei genitori. Una tragedia che ha sconvolto l'intera comunità del Lido, dove la famiglia era molto conosciuta e stimata.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo