19/07/2024parz nuvoloso

20/07/2024possibili temporali

21/07/2024possibili temporali

19 luglio 2024

Vittorio Veneto

Ecco l’armata “A qualcuno piace Braido”

Presentate le 5 liste e gli 80 candidati consiglieri a sostegno del candidato sindaco Giovanni Braido

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

Ecco l’armata “A qualcuno piace Braido”

VITTORIO VENETO - Una piccola armata di 80 magliette con la scritta goliardica rossa e blu, i colori vittoriesi, “a qualcuno piace Braido” si è data appuntamento, sabato pomeriggio al Marco Polo Suite Resort, per la presentazione delle cinque liste di area centrodestra - Lega, Fratelli d’Italia, Indipendenza Veneta, Forza Vittorio e lista Giovanni Braido Sindaco – a sostegno del candidato sindaco Giovanni Braido.

 

Dopo l’intervento dell’onorevole Gianangelo Bof, sindaco di Tarzo, Braido ha espresso la sua idea di una città sicura a misura di persona, senza promesse irrealizzabili. Non è mancato un piccolo accenno alla velata polemica dei curricula elettorali dove Braido ha precisato le sue tre lauree e la presenza all’interno della sua compagine di numerosi donne e uomini capaci. Numerosi i professionisti: quattro avvocati, tre medici, due psicologi. E poi professori, imprenditori, esperti di eventi culturali e tanti altri rappresentati della società civile.

 

«Mi sta a cuore Vittorio Veneto come cittadino. Io non sono una persona che deve, o meglio vuole, vincere per amministrare il potere. Io vorrei vincere per fare qualcosa per la mia Città» ha detto Braido ai presenti.

 

La coalizione si è poi data appuntamento per mercoledì 29 maggio, alle 18.15 in piazza Flaminio, in occasione del ritorno in città del presidente del Veneto Luca Zaia a sostegno di Giovanni Braido.

 



foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×