17/07/2024poco nuvoloso

18/07/2024poco nuvoloso

19/07/2024pioggia debole e schiarite

17 luglio 2024

Castelfranco

Scomparsi nella notte, rispuntano all'alba a Pieve del Grappa: il sindaco li trova in piazza

Secondo quanto riferito, i due giovani avevano preso la decisione di allontanarsi da casa per trascorrere la notte in giro per il paese

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Scomparsi nella notte, rispuntano all'alba a Pieve del Grappa: il sindaco li trova in piazza

PIEVE DEL GRAPPA - Notte di preoccupazione a Pieve del Grappa, conclusa con sollievo quando due giovani studenti minorenni, spariti da venerdì sera, sono stati ritrovati sani e salvi. Dopo l'allarme lanciato dai genitori, le forze dell'ordine e i soccorritori locali si sono mobilitati per la ricerca, ma è stata una figura inaspettata a far luce sulla loro scomparsa: il sindaco Annalisa Rampin.

Verso le prime luci dell'alba, mentre si dirigeva al Municipio per compiti amministrativi, il sindaco ha incrociato i due ragazzi in piazza San Marco. Una scoperta inaspettata, ma che ha posto fine alla tensione che aveva pervaso la comunità locale.

Secondo quanto riferito, i due giovani avevano preso la decisione di allontanarsi da casa per trascorrere la notte in giro per il paese. Fortunatamente, oltre alla stanchezza dovuta alla lunga notte, non hanno riportato danni fisici.

Dopo il ritrovamento, sono stati riaccompagnati alle rispettive famiglie, mettendo fine a un episodio che ha tenuto con il fiato sospeso l'intera comunità locale. OT


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×