Conegliano: ladro colpiva di notte le auto parcheggiate lungo le strade
L'ultimo raid è avvenuto nel quartiere di Lourdes

CONEGLIANO - Una serie di furti notturni ha messo in allarme i residenti di Conegliano, con il principale bersaglio del ladro che sembra essere le auto parcheggiate in strada e nei garage privati. L'ultimo raid è avvenuto nel quartiere di Lourdes, dove le telecamere di videosorveglianza hanno ripreso un individuo.
Le forze dell'ordine, tramite i frame delle registrazioni, stanno indagando per individuare il colpevole, il quale sembra avere una predilezione per le proprietà private, scavalcando cancelli e recinzioni per compiere i suoi furti. Nonostante il valore del bottino non sia particolarmente alto, si teme che si tratti di qualcuno che si accontenti anche di pochi spiccioli.
Episodi simili erano già stati registrati nelle scorse settimane, con furti avvenuti nel medesimo quartiere di Lourdes e in altre zone della città. È possibile che il malvivente sia un residente locale. OT
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo