21/06/2024velature sparse

22/06/2024poco nuvoloso

23/06/2024nubi sparse e temporali

21 giugno 2024

Montebelluna

Montebelluna piange il giornalista Luciano Beltramini

Si è spento quest’oggi all’età di 71

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

Luciano Beltramini

MONTEBELLUNA – Oggi è venuto a mancare Luciano Beltramini, noto giornalista de Il Gazzettino che per molti anni ha raccontato fatti e personaggi della sua Montebelluna, con grande professionalità ed equilibrio. Luciano aveva 71 anni e da qualche tempo non scriveva più; dopo dei seri problemi di salute aveva infatti abbandonato il giornalismo ma in città così come in tutto l’hinterland montebellunese è ancora vivissimo il ricordo delle sue cronache sempre puntuali.
Quest’oggi la notizia della sua morte è corsa rapidamente a Montebelluna, destando un profondo cordoglio. A divulgare per primi la notizia, solo poche ore fa, sono stati gli amici di sempre, quelli del gruppo Facebook “Amici dei tre pini e del Montelletto”, con un post: “Con infinita tristezza apprendiamo la notizia della scomparsa del caro amico Luciano. Ciao Philips. Rimarrai sempre nei nostri cuori. La compagnia degli amici dei tre pini si stringe attorno a Vania e al figlio per un grandissimo abbraccio”.
Montebelluna perde un pezzo della sua storia: per tanti anni Beltramini e il fotografo Primo Saretta avevano formato una sodalizio professionale tra i più noti e apprezzati che purtroppo oramai appartiene alla storia del giornalismo locale. Non appena sarà resa nota la data delle esequie ve ne daremo conto. La Redazione del quotidiano online OggiTreviso esprime la sua vicinanza alla famiglia e alle persone che gli hanno voluto bene. Ciao Luciano

Foto di Luciano Beltramini scattata da Marina Sernaglia


 


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×