21/06/2024possibili piogge

22/06/2024possibili temporali

23/06/2024pioggia debole

21 giugno 2024

Treviso

Treviso, entra al supermercato e urla: "Vi ammazzo tutti"

Vertice in Prefettura per contrastare il degrado: focus sulla sicurezza in centro

|

|

Treviso, entra al supermercato e urla:

TREVISO - Ennesimo episodio di violenza in centro a Treviso: ieri sera verso le 19.30 un individuo entrato al Pam di via Zorzetto ha improvvisamente minacciato di uccidere tutti i presenti, prima di essere neutralizzato dalla sicurezza del supermercato e successivamente arrestato dalla polizia.

Questo episodio, riportato oggi da La Tribuna, si inserisce in un contesto problematico nella zona di piazza Borsa e dintorni, che ha spinto le autorità a organizzare per quiest'oggi un vertice in Prefettura per discutere le misure necessarie per garantire la sicurezza del quartiere. Il sindaco Conte, insieme ai vertici di Pam Panorama e alle forze dell'ordine, si riunirà per valutare ulteriori controlli e misure restrittive, compresa l'eventuale emanazione di un'ordinanza per vietare il consumo di bevande alcoliche nell'area.

L'obiettivo del confronto sarà quello di affrontare definitivamente la questione della sicurezza in questa parte della città, prendendo in considerazione le richieste dell'azienda e ascoltando le preoccupazioni dei cittadini e dei dipendenti.



 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×