22/05/2024pioggia e schiarite

23/05/2024possibili temporali

24/05/2024pioggia debole e schiarite

22 maggio 2024

Montebelluna

Nervesa piange Pierina Barro, ennesima vittima della strada

L'incidente ieri mattina: la 77enne stava tornando dal mercato

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

Nervesa piange Pierina Barro, ennesima vittima della strada

NERVESA DELLA BATTAGLIA - Tragedia a Nervesa: una donna di 77 anni perde la vita in un incidente a due passi da casa. Ancora una volta, la Marca piange una vittima della strada. Il sinistro è avvenuto ieri mattina, intorno alle 9:20, in via Granze, all’altezza del civico 23. La vittima è Pierina Barro, la donna di 77 anni, alla guida della sua auto: è residente poco distante, lungo la stessa via al civico 40.
Barro ha improvvisamente perso il controllo dell’auto, una Renault Modus di colore grigio metallizzato, finendo fuori strada. Nonostante l'intervento tempestivo del personale medico e infermieristico del Suem 118, giunto sul posto con elicottero, ambulanza e auto medica, purtroppo non c'è stato nulla da fare per salvarle la vita. La vettura viaggiava a velocità moderata, ma è comunque finita contro una canaletta.

Si ipotizza che l'incidente possa essere stato causato da un malore improvviso che ha colpito la donna o, in alternativa, potrebbe essere stata abbagliata dal sole. Pierina Barro stava tornando dal mercato settimanale al momento dell'incidente. Una giornata come tante, dunque.

CHI ERA LA VITTIMA
Pierina Barro era molto conosciuta in paese e particolarmente inserita nella comunità religiosa di Nervesa: negli anni aveva insegnato catechismo a generazioni di giovani e tutt’ora cantava nel coro della parrocchia. All’incirca sei anni fa era rimasta vedova.
La donna lascia due figli. Anche il marito, muratore e sacrestano in parrocchia, era una persona sempre gentile e disponibile nell’aiutare gli altri. A breve sarà resa nota la data del rito funebre.

LEGGI ANCHE

Incidente mortale a Nervesa: vittima una donna



 

 


| modificato il:

Angelo Giordano

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×