Tentato furto nel parcheggio: ladri colti sul fatto a Conegliano
Un residente li ha notati e li ha messi in fuga
CONEGLIANO - Due malviventi sono stati sorpresi mentre rovistavano nelle auto parcheggiate in un condominio a Conegliano. Lo riporta la Tribuna di Treviso. Dopo essere stati disturbati, hanno tentato di scassinare il panificio Marcuzzo nelle vicinanze, senza successo.
I ladri hanno aperto le vetture nel parcheggio interno del condominio, cercando oggetti di valore. Un residente li ha notati e li ha messi in fuga.
La fuga è stata agevolata dall'arrivo improvviso di un altro residente e, nonostante la bicicletta abbandonata sul posto, i ladri sono riusciti a sfuggire. Le indagini sono in corso, con la speranza di identificare i responsabili attraverso i filmati della videosorveglianza condominiale. OT
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo