Salgareda, si è spento l'ex assessore Renato Agnolon
Per anni è stato geometra comunale a Ponte di Piave
| Angelo Giordano |
SALGAREDA - Si è spento Renato Agnolon, tecnico comunale residente a Salgareda, geometra per una vita a Ponte di Piave. Agnolon è stato dipendente comunale a fianco di diverse giunte comunali, con i sindaci Redigolo, Prevedello, Marin, fino all’esecutivo guidato da Roberto Zanchetta. Il sindaco di Ponte di Piave Paola Roma: «La comunità Pontepiavense è vicina alla famiglia di Renato Agnolon e si stringe in un grande abbraccio per la prematura scomparsa. Ha prestato servizio presso il Comune di Ponte di Piave per 30 anni e 9 mesi, ed è stato responsabile dell’ufficio tecnico comunale dal 1999 al 2006 quando è andato in pensione.
Voglio esprimere il grazie per il servizio a favore dei cittadini pontepiavensi e il cordoglio e la vicinanza da parte mia personale e dell'amministrazione comunale alla moglie, figli, nipoti, sorella e a tutta la famiglia».
Agnolon lascia nel dolore la moglie Nadia, i figli Nicola con Francesca e Giorgia (insegnante) con Alan, le nipoti Sofia e Adele, la suocera Norina, il fratello, la sorella e tutti i parenti. I funerali saranno celebrati martedì 5 dicembre alle ore 15:00 nella chiesa parrocchiale San Tommaso di Canterbury di Ponte di Piave. Renato giungerà dalla Casa Funeraria di Gorgo al Monticano. Dopo il rito funebre si proseguirà per la cremazione.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo