14 agosto 2020

Volley

LA SPES VINCE IL TROFEO FUSCO

Battute 3-0 le ragazze di Pomezia

Volley

LA SPES VINCE IL TROFEO FUSCO

CONEGLIANO - La Spes Conegliano ha iniziato il 2011 vincendo il Torneo Città di Roma, dedicato alla memoria di Mimmo Fusco.

Dopo la vittoria di lunedì contro Santa Croce in semifinale è arrivata anche la vittoria in finale contro la squadra di casa, il Pomezia. Il team della ex “pantera” Luciana, che milita in A2, ha dimostrato di non essere all'altezza delle venete perdendo nettamente in soli tre set.

Il primo set è stato dominato dalla Spes che ha gestito con calma il risultato e ha chiuso sul 25-16. La seconda frazione inizia in equilibrio e sul 7-5 Alessandra Crozzolin, dopo un'azione di gioco, finisce contro il seggiolone dell'arbitro.

Subito dopo le ragazze guidate da Dragan Nesic scappano sul 12-5 e chiudono le speranze avversarie di pareggiare il conto dei set. Infatti, anche la seconda frazione si conclude sul 25-16. Nel terzo set il Pomezia riesce a svegliarsi, co

mplice anche un leggero calo delle ospiti. La squadra di casa resiste fino a metà set, poi la Spes rimonta e chiude il match sul 25-19 con un punto della Crozzolin.

La sfida si conclude così con un netto 3-0 e le coneglianesi portano a casa il trofeo senza perdere un set. Frauke Dirickx miglior giocatrice del torneo.

La Spes ora si potrà preparare per un trittico di sfide molto importanti. Prima la difficile trasferta a castellana Grotte, seguita dalle due gare casalinghe contro Piacenza e Modena.

Tre gare contro avversari alla portata delle “pantere”, che devono provare a vincerle tutte e tre.

Finale Memorial Mimmo Fusco: SPES CONEGLIANO – RDM POMEZIA 3-0 (25-16, 25-16, 25-19)

 

spesvolley.it

 

Altri Eventi nella categoria Volley

basilica palladiana
basilica palladiana

Volley

Imoco Volley Conegliano qualificata di diritto in quanto società detentrice della Coppa Italia

Volley, Supercoppa femminile: la finale è a Vicenza

VICENZA - È Piazza dei Signori, a Vicenza, il luogo designato da Lega Pallavolo Serie A Femminile e Master Group Sport per ospitare la Final Four di Supercoppa Italiana, sabato 5 e domenica 6 settembre.
 

Riccardo Mian
Riccardo Mian

Volley

Lo schiacciatore classe 1998 vestirà la maglia della Pallavolo Motta nella prossima stagione in A3

Mian all'Hrk: "Ciliegina sulla torta del mercato estivo"

MOTTA DI LIVENZA - «Riccardo è la nostra ciliegina sulla torta». Riccardo Mian, schiacciatore classe 1998, è l’ultimo colpo di mercato dell’Hrk Pallavolo Motta: si completa dunque il roster a disposizione di Coach Lorizio per affrontare la prossima stagione di A3.
 

...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×