08/02/2025poco nuvoloso

09/02/2025pioggia debole

10/02/2025pioviggine

08 febbraio 2025

Esteri

14enne accoltella tre professori e due studenti a scuola

Non erano ancora iniziate le lezioni quando il ragazzino ha estratto due coltelli disseminando il panico

| Nausica Dal Cin |

immagine dell'autore

| Nausica Dal Cin |

Foto di repertorio

Questa mattina, poco prima dell’inizio delle lezioni, uno studente di 14 anni ha accoltellato tre professori e altri due studenti in una scuola di Jerez de la Frontera, in Andalusia, Spagna.

Il ragazzino, che frequenta la terza media, è entrato in classe allle 8.20 circa del mattino, ha estratto due coltelli che aveva portato con sé e ha aggredito professori e studenti. Subito sono state chiamate le Forze dell’ordine, che arrivate sul posto hanno fermato il 14enne e lo hanno portato in Questura per essere interrogato.

L’edificio è stato evacuato e gli aggrediti, che hanno riportato ferite di “varia gravità”, sono stati trasportati in diversi centri medici ma non sono in pericolo di vita.

 

Non si conoscono ancora i motivi del gesto ma diversi media locali scrivono che il ragazzo sarebbe stato vittima di bullismo. Indaga la polizia. 

 

 


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Nausica Dal Cin

Dello stesso argomento

immagine della news

26/11/2024

Conegliano, a scuola senza zaino

Alla scuola primaria Mazzini di Conegliano, che negli ultimi anni è stata al centro di un grande restauro, in alcune classi è in atto un innovativo progetto didattico

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×