25/02/2024parz nuvoloso

26/02/2024pioggia debole

27/02/2024rovesci di pioggia

25 febbraio 2024

Treviso

Tigotà apre un punto vendita a Paese e cerca personale

L’apertura è prevista per metà novembre

|

|

tigotà

PAESE - Una nuova apertura in provincia di Treviso. Tigotà aprirà nei prossimi mesi il 104esimo punto vendita in Veneto. Lo store della società che commercializza prodotti di cosmesi, cura della persona e della casa sarà a Paese lungo via Postumia. Per l’apertura prevista a metà novembre si cercano cinque persone tra consulenti di bellezza che possano guidare il cliente nelle scelte, addetti alle vendite e al rifornimento degli scaffali. Sul sito dell’azienda, alla sezione “Lavora con Noi”, si trovano tutte le informazioni per poter presentare la propria candidatura.

 

Nel corso del 2022 le assunzioni sono state oltre 300 a livello nazionale: numeri che il brand sta confermando nel 2023, offrendo nuove opportunità occupazionali anche sul territorio veneto. Il gruppo conta in totale più di 5mila collaboratori, di 57 diverse nazionalità e con un’età media di 35 anni. Le donne sono 4750, con una presenza di “quote rosa” che arriva alla percentuale dell’85%.

 

Contestualmente alla ricerca di personale la società valuta costantemente proposte di immobili da prendere in affitto per le future aperture in Veneto, si possono proporre i locali inviando un’e-mail a proposte.immobili@gottardospa.it. La società a livello nazionale conta 692 store. Recentemente è sbarcata in Campania, con un punto vendita a Giugliano in Campania, e in Sicilia dove, dopo San Giovanni la Punta in provincia di Catania, si appresta ad aprire a Messina e Comiso, in provincia di Ragusa.

 


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 

 



Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

immagine della news

05/10/2023

Un nuovo rapporto tra pubblico e privato

Il tema al centro dell'incontro Dal capitale intellettuale al patrimonio delle competenze”, evento che si terrà il 12 ottobre dalle 10 alle 12 presso l’ex convento di San Francesco a Conegliano

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×