Morto l’attore di “Febbre d’Amore” Billy Miller: aveva 43 anni
Il suo manager ha fatto sapere che stava lottando contro una sindrome maniaco depressiva
| Nausica Dal Cin |
L’attore Billy Miller è morto a 43 anni ad Austin, in Texas. Il suo manager ha fatto sapere in una dichiarazione a Variety che: “L’attore stava lottando contro una sindrome maniaco depressiva quando è morto”. Ancora da chiarire il motivo che lo ha portato al decesso.
Miller, nato e cresciuto a Grand Prairie, in Texas, durante la sua infanzia aveva combattuto contro una rara condizione che colpisce la cartilagine delle caviglie.
Il successo arriva fra il 2007 e 2008 grazie al ruolo ottenuto nella soap opera “All My Children”, ma è la sua interpretazione del personaggio Billy Abbott in “The Young and the Restless” (“Febbre d'Amore”) che gli varrà tre Daytime Emmy, due come miglior attore non protagonista in una serie drammatca e uno come miglior attore protagonista in una serie drammatica. Nel 2014 è poi entrato a far parte di “General Hospital”, in cui ha recitato fino al 2019, per poi unirsi a “Suits” per cinque episodi. Nel corso della sua carriera ha poi preso parte ad altri numerosi progetti fra televisione e cinema, come nel 2014 quando è apparso in “American Sniper” di Clint Eastwood.
Miller lascia la madre Patricia e la sorella Megan.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo