L’attrice di Hollywood Jessica Chastain alla scoperta di Treviso in bicicletta
La star americana si è presentata con il marito all’ingresso del TrevisoBike garage di Fiera per noleggiare la sua bicicletta
| Isabella Loschi |
TREVISO - Da Hollywood a Treviso. L’attrice premio Oscar Jessica Chastain è arrivata a Treviso. L’attrice che nei giorni scorsi è sbarcata alla Mostra del cinema di Venezia, ha trascorso qualche giorno nella Marca tra natura e giri in bicicletta lungo il Sile. Lei stessa qualche giorno fa, dal suo profilo Instagram, ha postato una foto immersa nel verde del parco della villa a Carbonera della famiglia del marito Gian Luca Passi, sposato nel 2017.
Jessica Chastain ha poi deciso di noleggiare una bici per visitare il parco del Sile. Con gran sorpresa la star hollywoodiana si è presentata con il marito all’ingresso del TrevisoBike garage di Fiera, proprio lungo la Restera, per noleggiare la sua due ruote. Immancabile la foto di rito con la diva, pubblicata sul profilo Instagram di Treviso Bike. “Il Premio Oscar Jessica Chastain con il marito Gianluca Passi hanno visitato la città di Treviso ed il Parco del Sile utilizzando le bici di Treviso.bike. Vuoi sentirti una star di Hollywood? Pedala con noi”, recita il post che ha raccolto centinaia di like.
La foto pubblicata su Instagram da Treviso.bike
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo