Castello di Godego, arrestato con 107 grammi di cocaina nascosti in auto
L'udienza di convalida dell'arresto si è tenuta il 2 settembre 2023 ed è stata confermata la detenzione del sospetto
CASTELLO DI GODEGO - Nel pomeriggio del 31 agosto, i carabinieri di Bassano del Grappa hanno effettuato un arresto che ha portato al sequestro di una quantità significativa di cocaina. L'arrestato è un trentaseienne cittadino albanese, residente a Castello di Godego, che al momento dell'arresto risultava regolare sul territorio nazionale ma ora si trova dietro le sbarre. L'arresto è avvenuto intorno alle ore 17 quando i carabinieri, insospettiti dal comportamento del conducente di un furgoncino, hanno deciso di procedere a un controllo. Il comportamento nervoso del conducente durante il controllo ha ulteriormente sollevato le preoccupazioni degli investigatori.
Durante una perquisizione successiva, eseguita all'interno dell'abitacolo del veicolo, è stato ritrovato un pacchetto termosaldato e sottovuoto, abilmente occultato all'interno della plafoniera della luce interna dell'auto. Questo pacchetto conteneva una sostanza in polvere bianca compressa, successivamente identificata come cocaina attraverso un test specifico. In totale, sono stati sequestrati 107 grammi di cocaina e 300 euro in contanti, che si presumevano essere provento dell'attività di spaccio. Il trentaseienne albanese è stato quindi arrestato e portato in carcere a Padova.
L'udienza di convalida dell'arresto si è tenuta il 2 settembre 2023 ed è stata confermata la detenzione del sospetto. Inoltre, è stata disposta la misura cautelare dell'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, confermando la serietà delle accuse a suo carico.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo