Giselda Torresan, dalla malga di famiglia al Grande Fratello Vip di Canale 5
L’influencer di Pieve del Grappa sarà tra i concorrenti della celebre trasmissione televisiva
PIEVE DEL GRAPPA – Alla prossima edizione della trasmissione di Canale 5, il Grande Fratello Vip, ci sarà anche Giselda Torresan, 33 anni, influencer ecologista (vanta oltre 130mila followers su Instagram) originaria di Asolo ma vive a Pieve del Grappa ed è cresciuta nella malga di famiglia alle Bocchette in provincia di Belluno. Appassionata di montagna ed ecologia racconta le sue escursioni naturalistiche nei social con un grandissimo seguito di estimatori.
L’esordio televisivo è previsto per l’11 settembre e il paese la prima a complimentarsi con lei è stata la sindaca Annalisa Rampin con un post Facebook: “In bocca al lupo Giselda Torresan selezionata per il programma televisivo”. Sotto alla foto che ritrae l’influencer tanti commenti ma non tutti a favore di questa scelta: c’è anche chi teme che il mondo della televisione non si consono a una ragazza così genuina e di sani principi. Comunque sia, Giselda, da brava donna di montagna, sembra in grado di affrontare qualsiasi sfida.
Di recente l’influencer ha ricevuto anche il premio Locanda da Gerry a Monfumo, che quest’anno è stato attribuito al talento, alla determinazione e l’inventiva di tre giovani donne, under 35, impegnate nei campi dell’ecologia, della salvaguardia ambientale e della conservazione degli antichi mestieri: con lei infatti sono state premiate la gondoliera Sara Pilla, 23 anni, di Venezia e Sara Furlanetto, 29 anni, di Castelfranco Veneto fotografa documentarista tra i fondatori di Va’ Sentiero.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo