18/04/2024nubi sparse

19/04/2024velature lievi

20/04/2024pioviggine e schiarite

18 aprile 2024

Basket

Basket

«DOVEVAMO CHIUDERE LA GARA»

Repesa dopo il match analizza il calo fisico della squadra

| |

| |

«DOVEVAMO CHIUDERE LA GARA»

TREVISO - Coach Jasmin Repesa (nella foto) non è contento di com'è finita Benetton-Angelico innanzitutto per il risultato sfavorevole ai biancoverdi; dopo i complimenti a Biella per la vittoria a parer suo meritata, se la prende per il fallo tecnico fischiatogli dall'arbitro Pozzana.

"Prima di tutto volevo fare i complimenti a Biella, che ha voluto fortemente la vittoria e ci ha creduto fino alla fine. In questa partita non ho capito il fallo tecnico che mi ha fischiato l'arbitro Pozzana, non ho detto nulla, mi piacerebbe sapere il motivo di questa scelta, cosa ho detto di male. Me l'aveva preannunciato ad inizio partita, non ne capisco il perchè.

E poi non mi è piaciuta l'interpretazione sul "flopping", inizierò anch'io ad insegnarlo ai miei giovani, visto che gli arbitri italiani lo tollerano, anzi, lo favoriscono.

Sulla prestazione della mia squadra penso che siamo stati condizionati dall'aver giocato 2 partite in 48 ore contro Bologna e Madrid, abbiamo accusato un evidente calo fisico.

Ho visto i miei poco concentrati in difesa concedendo canestri facili. La partita sul +13 per noi doveva essere ammazzata e non l'abbiamo fatto".

 

benettonbasket.it

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Treviso ko a Brindisi
Treviso ko a Brindisi

Basket

Si ferma in Puglia la striscia positiva dei ragazzi di coach Vitucci

Treviso ko a Brindisi

BRINDISI - Si interrompe a Brindisi la striscia di quattro vittorie consecutive della Nutribullet Treviso Basket, che dopo aver risposto colpo su colpo nel primo tempo ha ceduto alla pioggia di triple brindisine nella ripresa.

Treviso supera Cremona
Treviso supera Cremona

Basket

La gara del Palaverde si conclude 78-71 davanti a cinquemila spettatori

Treviso supera Cremona

TREVISO - La Nutribullet torna al Palaverde per il secondo match consecutivo tra le mura amiche.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×