Otto imprenditrici si mettono in società: "Pensiamo noi a tutto, gli sposi devono rilassarsi"
Le professioniste hanno lanciato il progetto "MatrimoniAmo"
CONEGLIANO - Un sodalizio rosa per organizzare il giorno più bello. Otto professioniste si sono messe in società e hanno avviato il loro nuovo progetto imprenditoriale: si chiama “MatrimoniAmo” e ha l’obiettivo di regalare agli sposi una giornata indimenticabile. Il team è formato da imprenditrici molto note: Irene Guglielmi, Marina Castaldi, Jade Elenoire, Cristina Bufacchi, Lina Crema, Marzia e Daniela Breda e Marika Brusco.
“Ispiriamo, consigliamo, ascoltiamo e coinvolgiamo gli sposi in ogni scelta, ma li alleggeriamo di tutte le incombenze legate all’organizzazione – spiegano il team -. Siamo il ‘dietro le quinte’ invisibile che permette alla coppia di vivere il suo giorno più bello pensando solo a rilassarsi”.
Irene è una cantante, performer e organizzatrice di eventi. All’interno del gruppo si occupa dei momenti di intrattenimento, della musica e degli spettacoli. Jade è invece la fotografa del team. “Il racconto naturale degli eventi è il mio obiettivo principale”, spiega. Marzia e Daniela sono due icone del centro di Conegliano: gestiscono infatti la storica gioielleria “Breda” di via Carducci. Il loro compito è ovviamente quello di preparare le fedi.
Marina e Cristina si occupano invece del look degli sposi: la prima ricerca l’acconciatura perfetta, la seconda il trucco più adatto al viso della sposa. Lina lavora nel settore della ristorazione e organizza il catering.
Marika è invece la “sarta dei viaggi”. “Il viaggio di nozze non deve essere un semplice viaggio, ma il viaggio – spiega -. Per me nessuna richiesta è troppo grande e nessun dettaglio è troppo piccolo”.
Continua a leggere su OggiTreviso