Mogliano, il sorriso di Elisabetta Cassin si è spento a soli 37 anni
Designer e musicista è morta ieri dopo una lunga malattia
| Isabella Loschi |
MOGLIANO - Il sorriso e i sogni di Elisabetta si sono spenti ieri, 24 maggio, dopo una lunga malattia. Aveva solo 37 anni. Designer e musicista Elisabetta, originaria di Pordenone, viveva a Mogliano con il compagno Francesco. Dopo il diploma si era laureata alla triennale in Architettura e poi aveva proseguito il biennio ad indirizzo grafico. La sua più grande passione era la musica, suonava il basso con la sua band Homesick Suni.
“Buon viaggio Elisabetta Bizzettina, hai lottato come una tigre fino all’ultimo e te ne sei andata in pace. Sei sempre con noi”, il messaggio della sorella Eleonora lasciato su Facebook. Elisabetta lascia mamma Daniela, il papà Angelo con Monica, la sorella Eleonora con Ivan e i nipoti Adriano e Agata, gli amici e i parenti tutti.
L’ultimo saluto verrà dato sabato 27 maggio alle 11 presso la Sala del Commiato della Casa funeraria Cof in via Cittadella della Salute n. 6 a Treviso e potrà essere salutata venerdì dalle 8.30 alle 18.00 e sabato dalle 8.30 alle 11.00 presso la saletta a lei dedicata. La famiglia ha chiesto non fiori ma offerte all’Airc.
Continua a leggere su OggiTreviso