23/06/2024molto nuvoloso

24/06/2024nubi sparse

25/06/2024pioggia debole e schiarite

23 giugno 2024

Castelfranco

La società Andreatta cerca operai e forma i giovani per inserirli nel proprio team

Collaborazione scuola-lavoro con attenzione alla sicurezza in cantiere

|

|

Andreatta Impianti

FONTE - Una formazione specifica, e l’inserimento nel mondo del lavoro con un contratto vero e proprio. La società Andreatta Impianti, realtà dell’asolano affermata per competenze e professionalità nella realizzazione di impianti elettrici, cerca giovani da inserire nel proprio team. L’azienda, che lavora in tutto il Triveneto e in Austria con una crescita significativa e costante, è alla ricerca continua di operai elettricisti e impiegati tecnici per poter far fronte al continuo aumento delle commesse di lavoro che si è verificato in questi anni.

 

Negli ultimi anni è sempre stata attiva e disponibile per collaborare con le scuole (sia istituti tecnici che professionali) investendo nella formazione degli studenti con Percorsi per le competenze trasversali e per l’orientamento (PCTO, ex Alternanza Scuola Lavoro) e con contratti di Apprendistato Duale, per formare giovani studenti inserendoli piano piano nella realtà della Andreatta Impianti ed essere così già pronti, una volta terminati gli studi, ad iniziare un vero e proprio contratto di lavoro.

 

Parallelamente l’azienda investe sempre più nella sicurezza sul posto di lavoro acquistando attrezzature e macchinari altamente tecnologici con i più elevati sistemi di sicurezza. Vengono forniti ai dipendenti tutti i dispositivi di protezione individuale da indossare nelle fasi di lavoro e previsti dalla normativa. Continuamente vengono organizzati in azienda corsi di aggiornamento sulla sicurezza in cantiere e i dipendenti vengono sollecitati ad utilizzare sempre i DPI in quanto l’azienda pretende che il lavoro sia svolto con la massima sicurezza per il bene dei propri lavoratori. L’azienda è certificata ISO 45001 secondo la normativa Europea sulla sicurezza sul posto di lavoro.

 

Andreatta Impianti invita tutti i giovani con conoscenza nel campo elettrico, a contattare l’azienda per conoscerne la realtà ed entrare a fare parte della squadra ed invita i responsabili scolastici a una continua collaborazione nell’interesse reciproco (www.andreattaimpianti.it).

Pubbliredazionale

 



Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×