20/01/2022coperto

21/01/2022sereno

22/01/2022sereno

20 gennaio 2022

Rugby

Rugby

I NOVE "LEONI" PREPARANO LA SFIDA CON I WALLABIES

I nove giocatori Bdenetton attendono di sfidare l'Australia sabato

| |

| |

I NOVE

TREVISO - E' iniziato domenica scorsa e prosegue in questi giorni a Firenze il raduno della Nazionale Maggiore in vista del secondo test match autunnale contro l'Australia, che si disputerà sabato allo Stadio Franchi.

Sono sempre nove i convocati del Benetton Rugby su un totale di venticinque atleti chiamati dallo staff tecnico degli Azzurri in vista della sfida ai Wallabies.

Dopo l'esordio la settimana scorsa contro l'Argentina del trequarti Tommaso Benvenuti, possibile anche l'arrivo del primo cap per il mediano di mischia toscano Edoardo Gori.

I convocati biancoverdi sono il terza linea Robert Barbieri, il pilone Lorenzo Cittadini, il flanker Paul Derbyshire, il tallonatore Leonardo Ghiraldini ed il terza linea Alessandro Zanni tra gli uomini di mischia.

Tra i trequarti presenti, invece, l'ala-centro Tommaso Benvenuti, il mediano di mischia Edoardo Gori, l'estremo Luke McLean ed il centro Alberto Sgarbi.

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Tommy Bell e Yaree Fantini in biancoverde
Tommy Bell e Yaree Fantini in biancoverde

Rugby

Il Benetton Rugby presenta i due nuovi rinforzi

Tommy Bell e Yaree Fantini in biancoverde

TREVISO - Il Benetton Rugby ufficializza gli ingaggi di Tommy Bell e di Yaree Fantini sino termine dell’attuale stagione sportiva.

Rugby

Coach Marco Bortolami inquadra il match del Benetton Rugby in programma venerdì

"A Lione dovremo sfruttare tutte le nostre qualità"

TREVISO - Il Benetton Rugby ieri ha ripreso il lavoro settimanale in Ghirada per preparare la gara di venerdì sera in Francia contro il Lione.

Rugby

Leonardo Marin commenta il match vinto ieri dal suo Benetton a Monigo contro i Dragons di Newport

"Alla lunga abbiamo dimostrato di essere superiori"

TREVISO - Il Benetton Rugby ieri ha vinto tra le mura amiche contro i Dragons e Leonardo Marin ai microfoni di BENTV analizza il match e si proietta anche verso la prossima sfida di Challenge Cup con Lione.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×