19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Rugby

Rugby

I NOVE "LEONI" PREPARANO LA SFIDA CON I WALLABIES

I nove giocatori Bdenetton attendono di sfidare l'Australia sabato

| |

| |

I NOVE

TREVISO - E' iniziato domenica scorsa e prosegue in questi giorni a Firenze il raduno della Nazionale Maggiore in vista del secondo test match autunnale contro l'Australia, che si disputerà sabato allo Stadio Franchi.

Sono sempre nove i convocati del Benetton Rugby su un totale di venticinque atleti chiamati dallo staff tecnico degli Azzurri in vista della sfida ai Wallabies.

Dopo l'esordio la settimana scorsa contro l'Argentina del trequarti Tommaso Benvenuti, possibile anche l'arrivo del primo cap per il mediano di mischia toscano Edoardo Gori.

I convocati biancoverdi sono il terza linea Robert Barbieri, il pilone Lorenzo Cittadini, il flanker Paul Derbyshire, il tallonatore Leonardo Ghiraldini ed il terza linea Alessandro Zanni tra gli uomini di mischia.

Tra i trequarti presenti, invece, l'ala-centro Tommaso Benvenuti, il mediano di mischia Edoardo Gori, l'estremo Luke McLean ed il centro Alberto Sgarbi.

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Rugby

Coach Bortolami (Benetton Rugby) presenta la gara di campionato in programma sabato a Monigo

"Il pack degli avanti fondamentale contro i Dragons"

TREVISO - Sabato pomeriggio (ore 15:00) i Leoni tornano in campo e a Monigo sfidano i Dragons. Si tratta di un’importante sfida dello United Rugby Championship e coach Marco Bortolami presenta la prossima gara ai microfoni di BENTV.

Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup
Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup

Rugby

La gara di oggi pomeriggio finisce 39-24 per i Leoni

Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup

TREVISO - Lo stadio Monigo di Treviso apre le porte al Connacht Rugby per i quarti di finale di Challenge Cup. Si tratta di una sfida a eliminazione diretta e chi vince oggi va in semifinale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×