21/02/2024parz nuvoloso

22/02/2024pioviggine

23/02/2024rovesci di pioggia

21 febbraio 2024

Castelfranco

Castelfranco, furto al distributore: indiziato un 24enne

Il presunto ladro avrebbe rubato dal registratore di cassa circa 150 euro: beccato con le immagini della videosorveglianza

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Castelfranco, furto al distributore: indiziato un 24enne

CASTELFRANCO - I Carabinieri della Compagnia di Castelfranco Veneto hanno individuato il presunto autore di un furto aggravato avvenuto nottetempo, il 10 novembre scorso, in via Borgo Treviso della cittadina della Castellana, in danno di un distributore di carburante.

Si tratta di un 24enne originario del bresciano, già noto alle Forze dell’Ordine, che dopo aver forzato una finestra, si era introdotto, intorno alle 2 di notte, all'interno dei locali dell'area di servizio, riuscendo ad asportare dal registratore di cassa la somma in denaro contante di 150 Euro.

Acquisita la denuncia del gestore dell’esercizio, gli operanti, nella circostanza, sono riusciti a raccogliere, anche all’esito di attento esame delle riprese dei sistemi di videosorveglianza della zona, concordanti riscontri circa la responsabilità dell’individuo in ordine all'episodio. L’attività dei militari dell’Arma è ora finalizzata a verificare un’eventuale coinvolgimento dell’uomo, la cui posizione è al vaglio dell’Autorità Giudiziaria trevigiana, in ordine ad ulteriori, analoghi reati.

 


| modificato il:

Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×