San Zenone, ruba tre auto, uccide un ciclista, sperona un'auto dei Carabinieri e urla: "Sta finendo il mondo"
Incredibile episodio questa mattina, sabato 1 ottobre, tra Onè di Fonte, Altivole e San Zanone
SAN ZENONE DEGLI EZZELINI - Una rapina finita male provoca un incidente mortale, l'ennesimo sulle strade della Marca, e un’auto dei Carabinieri che finisce ruote all’aria.
È accaduto questa mattina sabato 1 ottobre. Un pirata della strada ha investito e ucciso un ciclista, provocando poi un incidente con un’auto dei Carabinieri.
Tutto è iniziato a Onè di Fonte dove l’uomo aveva rapinato una donna in quel momento all'interno di un’auto, una Honda Civic, che ha poi rubato per la fuga.
Dopo essere uscito di strada, ha rubato un'altra macchina, dopo aver minacciato una seconda donna. Poi ha preso una terza auto.Ha provocato incidenti a San Vito di Altivole, Fonte, San Zenone.
Durante la sua folle corsa l’uomo ha investito un ciclista, classe 1955, morto sul colpo, in via Vivaldi a San Zenone, nei pressi delle scuole elementari.
Poi a Onè di Fonte ha speronato una gazzella dei Carabinieri in maniera ripetuta, facendola cappottare. Poi ha provocato altri tamponamenti. I Carabinieri lo hanno fermato ad Altivole e arrestato. Si tratta di un 19enne di Riese Pio X con precedenti. Quando è stato fermato sembrava delirare: “Sta finendo il mondo” ha continuato a ripetere.
Leggi anche:
Il ciclista investito mortalmente dal rapinatore di San Zenone era di Loria
FOTO di Mauro Migliorini, sindaco di Asolo