01/02/2023poco nuvoloso

02/02/2023foschia

03/02/2023foschia

01 febbraio 2023

Oderzo Motta

Incendio all'interno di un capannone agli ex stabilimenti Stefanel (Video)

E' successo a Ponte di Piave

|

|

incendio ponte di piave

PONTE DI PIAVE - Incendio all’interno di un capannone, adito a magazzino per vestiario, presso gli ex stabilimenti Stefanel a Ponte di Piave. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco e i Carabinieri.

Fortunatamente non sono stati registrati feriti. L’incendio si è sviluppato intorno alle 10.20 di questa mattina.

 

 

 

Questa la nota Ulss

"In riferimento all’incendio sviluppatosi nella mattinata di oggi 23 settembre 2022 verso le ore 9.30 e domato alle ore 11.00 in un magazzino dell’ex Azienda Stefanel, in zona industriale a Ponte di Piave, si comunica che in attesa che ARPAV monitori la qualità dell’aria, è
già stata data comunicazione nel corso dell’incendio alle scuole, alla Casa di Riposo ed alla Cooperativa “Le Nuvole” invitandole, con prime indicazioni a titolo precauzionale e cautelativo a tenere chiuse le finestre e non far uscire gli studenti.


Considerando che al momento l’incendio risulta domato e l’evento acuto con presenza di fumo risulta concluso senza rilevare ulteriori criticità, è stato disposta l’uscita degli studenti da scuola e degli ospiti dalle strutture centro servizi e struttura per disabili".

LEGGI ANCHE

Ponte di Piave, domato l'incendio in zona industriale

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

20/12/2022

Stefanel, all'asta le auto aziendali

La casa d’aste trevigiana Aste33 ha ricevuto l’incarico di vendita dei beni mobili della storica azienda di abbigliamento rimasti nella sede di Ponte di Piave

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×