Corrieri della droga a causa delle difficoltà economiche
Erano stati fermati perché sorpresi mentre sorpassavano una colonna di auto a 150 km/h
VERONA - Trasportavano stupefacenti a causa delle difficoltà economiche. I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Caprino Veronese hanno arrestato, mercoledì scorso, una coppia di Pescantina (Verona) sorpresa con tre etti di cocaina nascosta nell’auto. I militari li hanno fermati lungo la SR 450 in direzione di Affi. A tradirli, un pericoloso sorpasso di auto in colonna a 150 all’ora.
Fra le auto anche quella dei carabinieri. L’auto è stata fermata all’uscita di Cavaion Veronese. I due hanno mostrato segni di nervosismo e un eccessivo atteggiamento ossequioso e giustificatorio, per cui, insospettiti, i carabinieri hanno proceduto con una perquisizione del veicolo. Trovati i 3 etti di cocaina sotto il sedile passeggero, è stata effettuata una perquisizione anche nell’abitazione dei due e sono stati trovati 170 grammi di hashish.
La coppia ha spiegato ai militari di essersi prestata a fare un trasporto di stupefacenti, spinti dalle difficoltà economiche che stanno attraversando.
Sono stati arrestati e il PM di turno ha disposto di associare al carcere di Montorio l’uomo e ai domiciliari la donna, arresti convalidati nell’udienza di venerdì 9 settembre.