Gianluca Vacchi saluta Pieve di Soligo, ecco il video
Un pievigino l’ha incontrato a Cortina un paio di giorni fa: " L’ha fatto molto volentieri"
| Tiziana Benincà |
PIEVE DI SOLIGO - Gianluca Vacchi, con i suoi 22 milioni di followers su Instagram, ha salutato Pieve di Soligo grazie ad un pievigino che l’ha incontrato a Cortina un paio di giorni fa.
“Stavo passeggiando per Cortina quando, tornando all’auto, ho visto Gianluca mentre giocava a padel e l’ho subito salutato. Lui ha interrotto il gioco per venire lì da me. Gli ho chiesto cortesemente se potevamo girare un breve video in cui salutava il mio paese e l’ha fatto molto volentieri – spiega Raju Battiston – E’ veramente una persona umile a cui piace attorniarsi da giovani e mi ha fatto piacere che per un breve momento abbia pensato e nominato Pieve di Soligo; è una cosa che chiedo sempre quando incontro un personaggio pubblico”.
Vacchi, 55 anni, laureato in economia e commercio, è diventato famoso per le foto che posta nei social sulla sua “Dolce Vita” che trascorre tra Miami, Porto Cervo e Cortina.
Una vita di lusso, ma anche di semplicità, proprio come è stata la sua reazione ad una richiesta arrivata forse inaspettata, perché il suo motto, con il quale chiude anche il video con Raju, è sempre lo stesso: Enjoy!