02/02/2023sereno

03/02/2023sereno

04/02/2023sereno

02 febbraio 2023

Volley

Volley

Colpo Giorgione: Joelle M'bra nuovo opposto della B1

«In campo per vincere ogni partita»

|

|

Joelle M’Bra

CASTELFRANCO - Joelle M’Bra è del Giorgione. Con un colpo da 90, la Giorgione Pallavolo si assicura per la stagione entrante l’opposto mancino classe 1996 con lunga esperienza in serie A2. Un acquisto, il suo, che certifica le rinnovate ambizioni della B1 di Paolo Carotta.
«Le aspirazioni di Castelfranco sono elevate – spiega Joelle – Per scaramanzia non parlo di obiettivi ma quel che è certo è che scenderemo in campo per vincere ogni partita. Molte compagne di squadra che conosco mi parlavano bene del Giorgione. Sono convinta che troverò un ambiente accogliente, ricco di entusiasmo e voglia di lavorare. Dopo molte stagioni lontano da casa cercavo una società che mi trasmettesse tranquillità e credo che alla Giorgione Pallavolo troverò il giusto ambiente per dare il massimo».
M’bra ha iniziato a giocare a pallavolo al Vispa Volley di Saonara e, passando per San Donà, oscilla da una decina di stagioni fra A2 e B1.

Figlia di genitori di origini ivoriane, è studentessa di psicologia e si definisce grintosa e determinata. È il tassello che mancava ad una prima squadra che mostra un assetto rinnovato e assolutamente affidabile. Starà ora allo staff tecnico e alle giocatrici mettersi al lavoro per tradurre in risultati l’eccellente lavoro svolto dalla società in fase di mercato. L’inizio della preparazione è fissato per martedì prossimo 23 agosto.

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Conegliano vince a Budapest
Conegliano vince a Budapest

Volley

Per le Pantere quinta vittoria consecutiva in Champions

Conegliano vince a Budapest

BUDAPEST - L’obiettivo era la vittoria e missione compiuta in terra magiara per l’A.Carraro Imoco Volley che, pur stremata dal viaggio in Ungheria iniziato a poche ore dalla (vittoriosa) due giorni di Coppa Italia a Bologna, è riuscita a centrare i tre punti ottenuti raschiando il barile delle...

Conegliano vince la sua quinta Coppa Italia
Conegliano vince la sua quinta Coppa Italia

Volley

Nel pomeriggio a Casalecchio ha superato Milano 3-0

Conegliano vince la sua quinta Coppa Italia

| Angelo Giordano |

BOLOGNA - L’infinita Prosecco DOC Imoco Conegliano vince con una prestazione a dir poco autoritaria anche la finale di Coppa Italia Frecciarossa a Bologna contro la Vero Volley Milano e si aggiudica la sua quinta coppa nazionale, quarta consecutiva.

Pantere oggi in campo a Bologna per la semifinale di Coppa Italia
Pantere oggi in campo a Bologna per la semifinale di Coppa Italia

Volley

Alle 18.30 in diretta RAI Sport HD nella prima semifinale Conegliano affronta la storica rivale Igor Gorgonzola Novara

Pantere oggi in campo a Bologna per la semifinale di Coppa Italia

CONEGLIANO - Le Pantere della Prosecco DOC Imoco Volley sono partite venerdì per Casalecchio (Bologna) dove da oggi saranno impegnate nella Final Four della Coppa Italia Frecciarossa.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×