25/09/2023parz nuvoloso

26/09/2023sereno

27/09/2023sereno

25 settembre 2023

Nord-Est

Fiamme al centro commerciale, un commesso intossicato

Salvati quasi tutti gli animali del negozio interessato dal rogo

|

|

Fiamme al centro commerciale, un commesso intossicato

UDINE - Il commesso di un negozio, ubicato all'interno di un centro commerciale, è rimasto leggermente intossicato dal fumo sprigionato da un principio di incendio avvenuto in una rivendita di prodotti e animali vivi, a Martignacco (Udine).

L'allarme è scattato alle 8.45 di lunedì: sul posto sono intervenute due squadre dei Vigili del fuoco di Udine e una di Codroipo, con autoscala e autobotte, e gli specialisti della squadra Nbcr - Nucleare Biologico Chimico Radiologico. Appena giunti, i pompieri hanno ispezionato i locali interessati dall'incendio e hanno soccorso, portandolo all'esterno, il commesso, che aveva inalato i prodotti della combustione; una volta accompagnato in area sicura, l'uomo è stato preso in carico dal personale sanitario per le cure del caso.

Successivamente, quasi tutti gli animali del negozio sono stati messi in salvo. Il centro commerciale è aperto al pubblico a esclusione del compartimento interessato dall'incendio e, per motivi di sicurezza, dei due compartimenti adiacenti, posti al primo piano della struttura. 

 


| modificato il:

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×