18/04/2024nubi sparse

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Treviso

Treviso, travolta dall'armadio che aveva appena aperto, muore una suora

La tragedia è accaduta a Santa Maria del Rovere mercoledì nel tardo pomeriggio

|

|

Treviso, travolta dall'armadio che aveva appena aperto, muore una suora

TREVISO - Travolta dall’armadio, muore nel convento dove prestava servizio. Si è spenta in questo modo Giulietta Cambus, 87 anni, originaria della provincia di Cagliari e da qualche anno in servizio come religiosa nella Villa Regina Mundi di Treviso col nome di suor Eligia; apparteneva alla congregazione delle “Pie Suore della Redenzione”.

La comunità trevigiana accoglie le ragazze madri con problemi di dipendenze ed è seguita da operatori laici e anche quattro suore, tra cui suor Eligia.
È accaduto mercoledì nella sede di viale Brigata Treviso a Santa Maria del Rovere: alle 19 è scattato l’allarme da parte delle consorelle che si sono accorte di quanto accaduto. La donna avrebbe aperto un’anta dell’armadio, un piedino avrebbe ceduto e l'87 enne sarebbe stata travolta dall’armadio, non lasciandole scampo.

I sanitari del 118, accorsi immediatamente sul posto, non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’anziana religiosa.
Giunti anche gli agenti della Questura di Treviso per i rilievi di legge. Esclusa l’ipotesi del coinvolgimento di terzi. Informato il magistrato di turno: si attende il nullaosta per la celebrazione funebre. OT

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×