09/08/2022parz nuvoloso

10/08/2022poco nuvoloso

11/08/2022poco nuvoloso

09 agosto 2022

Agenda

2° Edizione di PILATES IN VILLA SERENA: NATURA, ARTE E MOVIMENTO.

Lezione di Pilates con accompagnamento Musicale nel parco privato di Villa Serena

Sport

quando 24/06/2022
orario Dalle 20:30 alle 22:00
dove Montebelluna
VILLA SERENA Via Cal di Mezzo, 107/A, 31044 Montebelluna
prezzo 15 €uro a persona (compreso vino/bevande)
info 347.73.13.303 (preferibilmente WhatsApp) - francyfit.life@gmail.com
organizzazione FITLIFE di Francesca Sardeo


A grande richiesta, visto il successo della 1° Edizione, sono lieta di annunciare che Venerdì 24 Giugno 2022 si svolgerà la 2° EDIZIONE di PILATES IN VILLA SERENA: NATURA, ARTE E MOVIMENTO.

Sarà un’occasione, unica nel suo genere, per poter cogliere l’armonia della natura e la bellezza dell’arte attraverso l’attività del Pilates ed un adeguato accompagnamento musicale.

LA VILLA: L’Evento si svolgerà nella spettacolare VILLA SERENA, elegante dimora in stile Settecentesco immersa nel verde; la Villa è contornata da curatissimi giardini all’italiana impreziositi da fontane, statue, archi settecenteschi e una grande piscina che faranno da sfondo e ne aumenteranno il fascino.La peculiarità di questa Villa è che Classico e Moderno si fondono in un perfetto equilibrio di stili. Alle spalle si vede il Montello che crea una splendida cornice Naturale di verde alla stessa.

IL PARCO: Avremo il piacere di svolgere la nostra lezione di Pilates nel curatissimo giardino accanto alla piscina e poi, a fine lezione, di degustare un calice di buon vino, o bevanda alternativa, ammirando il tramonto del sole.

L'INSEGNANTE: Sono Francesca Sardeo Laureata in Scienze Motorie con Master in Posturologia e insegnante certificata di Pilates.

LA SICUREZZA: Si seguiranno tutte le normative vigenti in termini di Salute e Sicurezza. I posti saranno limitati per avere il massimo della qualità.

MODALITA' D'ISCRIZIONE: PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA entro Giovedì 23 Giugno ore 12:00. Per qualsiasi domanda/info non esitate a contattarmi.

COSA PORTARE: Ricordati di venire con il tuo materassino o asciugamano

IN CASO DI MALTEMPO: l’evento verrà posticipato a VENERDÌ 01/07/22 sempre alle ore 20:30


Altri Eventi nella categoria Sport

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×