16/04/2024temporale

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Nord-Est

Giallo Molina di Fiemme, identificato il corpo trovato nel bosco

Si tratterebbe di un 44enne di Villadose, in corso il confronto del Dna

|

|

Giallo Molina di Fiemme, identificato il corpo trovato nel bosco

TRENTO - Non è ancora ufficiale, ma i tatuaggi diffusi dai carabinieri nei giorni scorsi avrebbero portato all'identificazione dell'uomo trovato lo scorso 2 maggio nei boschi di Molina di Fiemme, in Trentino.

Si tratterebbe di Andrea Girardi, 44enne originario di Villadose (Rovigo). Un amico ha riconosciuto i tatuaggi dell'uomo e si è messo in contatto con i carabinieri. Lo riporta la stampa locale. Gli investigatori hanno già raggiunto i familiari per la comparazione del Dna. Dalle prime informazioni, l'uomo, con un passato avventuroso nella Legione straniera francese, era solito allontanarsi da solo per lunghi periodi, senza dare notizie. Per questa ragione, i familiari non avevano allertato le forze dell'ordine. Il corpo è stato trovato da un escursionista a spasso con il proprio cane in una zona impervia e poco frequentata.

Tra i pochi oggetti trovati nelle vicinanze dell'uomo, che si era costruito un riparo di fortuna, vi è un taccuino, su cui compare la scritta "inizio digiuno", con un calendario scritto a mano a partire dallo scorso 30 luglio. L'ultima data riportata è il 4 ottobre 2021. In fondo al calendario è stata scritto la parola "crematemi".

 



vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×