14/08/2022velature lievi

15/08/2022pioviggine e schiarite

16/08/2022parz nuvoloso

14 agosto 2022

Conegliano

Conegliano, problema sicurezza al Biscione: il condominio organizza un incontro per risolverlo

Olivetta Gerometta, amministratore pro-tempore del condominio Shopping Center, ha invitato alla serata tutti i consiglieri comunali e gli assessori del comune di Conegliano

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

biscione conegliano

CONEGLIANO - “Sicurezza, vigilanza, decoro, utilizzo civico e frequentazione dell’area Biscione da parte di ‘sbandati’”. È l’ordine del giorno dell’incontro che si terrà lunedì 23 maggio alle 20 presso il teatro “Dina Orsi” di Parè.

 

Olivetta Gerometta, amministratore pro-tempore del condominio Shopping Center, ha invitato alla serata tutti i consiglieri comunali e gli assessori del comune di Conegliano. A fine aprile Gerometta aveva scritto una lettera alle forze dell’ordine e al presidente Luca Zaia, chiedendo “un intervento significativo e risolutivo”.

 

“(Al Biscione, ndr) Nel pomeriggio e di sera la situazione diventa drammatica per chi ha le attività a ridosso della gradinata, non è garantita la sicurezza di chi abita, lavora o transita – aveva scritto ancora l’amministratore -. Se la situazione non sarà risolta in breve tempo, il fuggi fuggi diverrà concreto”.

 

Leggi anche: 

Conegliano, "al Biscione la situazione è drammatica"

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

immagine della news

28/12/2021

Ma come si permette di giudicare?

Tiratina d’orecchie alla sottoscritta per un giudizio banalotto-superficiale dato alla mostra allestita al Biscione. Le buone argomentazioni della curatrice (che meritano eco)

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×