16/07/2024poco nuvoloso

17/07/2024poco nuvoloso

18/07/2024poco nuvoloso

16 luglio 2024

Montebelluna

Violenta rissa in sala giochi: ferito un uomo

L'episodio sabato sera a Caerano San Marco

|

|

carabinieri

CAERANO SAN MARCO - Violenta rissa sabato sera all’interno di una sala giochi di Caerano San Marco. Tutto sarebbe stato innescato verso le 21.45, quando un uomo si è presentato nel locale già alterato. Al suo ingresso gli è stato chiesto di esibire il Green pass, obbligatorio per frequentare le sale gioco, ed è qui che l’uomo, rifiutandosi di mostrarlo, ha continuato ad insistere per entrare ugualmente.

A quel punto sono intervenuti alcuni avventori presenti nella sala per allontanare l'uomo. Per motivi ancora da chiarire, è scoppiata una violenta rissa che è poi continuata anche nel piazzale antistante la sala giochi. Sono volati calci e pugni fino all’arrivo delle forze dell’ordine, chiamate dai gestori della sala giochi.

Sul posto due pattuglie dei carabinieri del comando di Cornuda e di Paese e un'ambulanza. Nel frattempo però, i protagonisti della rissa si sono dileguati lasciando a terra l'uomo ferito e soccorso dai sanitari. Ora i carabinieri visioneranno le immagini delle telecamere di videosorveglianza per dare un volto ed un nome ai responsabili.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Montebelluna
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×