03/07/2022poco nuvoloso

04/07/2022pioggia debole e schiarite

05/07/2022pioggia debole e schiarite

03 luglio 2022

Volley

Volley

Oggi al Palaverde Conegliano affronta Bergamo

La gara si sarebbe dovuta giocare a Santo Stefano

|

|

foto d'archivio

TREVISO - Stasera, mercoledì, alle 20.30 al Palaverde si gioca il recupero della 13° giornata di A1 tra Prosecco DOC Imoco Conegliano e Volley Bergamo 1991, originariamente in programma il 26 dicembre. Le Pantere vengono dalla vittoria casalinga 3-0 con Roma, mentre Bergamo ha perso domenica 3-1 in casa con Scandicci. In classifica Prosecco DOC Imoco in vetta con 34 punti (12 vinte/1 persa), Bergamo undicesima con 9 punti (3 vinte/9 perse). Pantere al completo con il rientro dagli USA di Plummer, unica assenza la lungodegente Sarah Fahr che sarà in panchina, ma indisponibile.

DICHIARAZIONI COACH DANIELE SANTARELLI
Dopo il rinvio della gara di Champions che avremmo dovuto giocare oggi con il Fatum (spostata a mercoledì 26, ndr) si è presentata l’occasione di poter recuperare una delle partite di campionato e sia per noi che per Bergamo era una settimana buona, domani quindi recuperiamo questo match con la squadra orobica perchè sia noi che loro siamo un po’ indietro con le partite da giocare. Da qui in avanti giocheremo sempre praticamente ogni tre giorni, questo è buono per tenere il ritmo alto in vista della primavera quando ci giocheremo si spera i trofei che contano. La squadra è quasi al completo, ci sarà anche Plummer che è rientrata dagli USA e abbiamo rivisto nel gruppo anche Sarah Fahr anche se ci vorrà ancora un po’ per ritrovarla in campo. Questi saranno mesi importanti dove ci sarà spazio per tutte, al completo avrò ampie possibilità di scelta grazie alla rosa a disposizione.” 

E ora Bergamo: “Sono contento di come la squadra ha affrontato la partita di domenica con Roma, ho visto in campo cosa che da tempo le ragazze non mi mostravano e la strada è quella giusta, domani dobbiamo continuare su questi binari contro una squadra che ci aspettiamo verrà a giocare con spregiudicatezza al Palaverde. Hanno fatto due innesti importanti, come la nostra Butigan che solo pochi giorni fa era con noi e l’attaccante statunitense May, quindi sono una squadra diversa da quella che conoscevamo, proprio per questo dobbiamo affrontare il match con la massima determinazione ed attenzione.”

imocovolley.it

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Pericati secondo libero per l'Imoco Volley
Pericati secondo libero per l'Imoco Volley

Volley

Nuovo movimento di mercato in entrata per le Pantere

Pericati secondo libero per l'Imoco Volley

CONEGLIANO - Nata a Bovolone in provincia di Verona, il 22 marzo 1994, Ylenia Pericati è un libero di 174 cm è sarà il secondo libero della Prosecco DOC Imoco Volley 2022/23.

La canadese Gray nuova schiacciatrice dell'Imoco Volley
La canadese Gray nuova schiacciatrice dell'Imoco Volley

Volley

Importante novità di mercato. Può attaccare da prima e da seconda linea assicurando fisicità e tante soluzioni per chiudere i colpi

La canadese Gray nuova schiacciatrice dell'Imoco Volley

CONEGLIANO - La Prosecco DOC Imoco Volley ha messo sotto contratto per la prossima stagione la schiacciatrice canadese Alexa Gray, 185 cm, nata a Calgary il 7 agosto 1994.

Colpo Imoco, presa la centrale Marina Lubian
Colpo Imoco, presa la centrale Marina Lubian

Volley

La piemontese, classe 2000, lo scorso anno era in forza a Scandicci con cui ha vinto la Challenge Cup e si è confermata una delle giovani rampanti nel panorama della Serie A1

Colpo Imoco, presa la centrale Marina Lubian

CONEGLIANO - Marina Lubian, nata a Moncalieri l’11 aprile del 2000, 193 cm, sarà un tassello pregiato nella nuova Prosecco DOC Imoco Volley 2022/23. Vincendo un’agguerrita concorrenza, la società gialloblù si è accaparrata la centrale del presente e del futuro anche in maglia azzurra, componendo...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×