29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Conegliano

Il sindaco-medico Riccardo Szumski positivo al Covid-19

“Ovviamente non sono rimasto in vigile attesa – racconta il medico -. Mi sono avvalso delle cure che di solito utilizzo precocemente”

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Il sindaco-medico Riccardo Szumski positivo al Covid-19

SANTA LUCIA DI PIAVE - Il sindaco-medico Riccardo Szumski è positivo al Covid-19. “Avevo un po’ di raucedine e ho fatto il tampone”, spiega il primo cittadino: la positività è emersa venerdì scorso. Fortunatamente i sintomi non sono gravi: “Ho raffreddore e raucedine”, spiega ancora il medico santalucese, che nei giorni scorsi ha avvisato i propri pazienti affiggendo un cartello all’ingresso del suo studio.

 

“Fino al 17 gennaio lo studio rimane chiuso per malattia. Solo per urgenze rivolgersi ai colleghi associati. Per ripetizione ricette infilate richiesta nella buca delle lettere”, recita il cartello. “Lavoro al pc e con il telefono – spiega ancora Szumski -. I colleghi mi sostituiscono per le urgenze, ma io scalpito per tornare in campo”. “Ovviamente non sono rimasto in vigile attesa – racconta il medico -. Mi sono avvalso delle cure che di solito utilizzo precocemente”.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×