02/07/2022poco nuvoloso

03/07/2022poco nuvoloso

04/07/2022nubi sparse e temporali

02 luglio 2022

Esteri

Mamma rapisce i figli di 12 e 14 anni per non farli vaccinare contro il Covid

Era stata denunciata dall’ex marito, che dal 4 novembre non vedeva i due bambini

|

|

vaccino

SPAGNA - E’ stata arrestata ieri una mamma 46enne spagnola che dal 4 novembre se ne era andata con i due figli, non dando notizie di sé e di loro all’ex marito, che voleva vaccinare i due bambini contro il Covid-19. In tutto questo tempo la donna era rimasta nascosta con i bambini, che non hanno nemmeno frequentato la scuola.

 

La 46enne era sparita con i figli di 12 e 14 anni perché non voleva cedere alla volontà del padre di sottoporli alla vaccinazione contro il virus. L’uomo aveva così denunciato l'ex moglie alle autorità spagnole e ieri la donna, sapendo di essere ricercata dalla polizia, si è costituita. I figli ora sono stati affidati al padre e la mamma è stata presa in custodia. I fatti si sono verificati a Siviglia, a sud della Spagna, paese che ha uno dei già alti tassi di vaccinazione in Europa.

OT

 


| modificato il:

Dello stesso argomento

immagine della news

03/04/2022

BUONA DOMENICA Quando il modo ancor ci offende

I docenti no vax sono rientrati in servizio ma non per svolgere il proprio lavoro. Un precedente preoccupante ma soprattutto un messaggio diseducativo se passa l'idea che "vince il più furbo".

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×