05/10/2022nuvoloso

06/10/2022parz nuvoloso

07/10/2022poco nuvoloso

05 ottobre 2022

Oderzo Motta

Meduna, centro rifiuti chiuso per due mesi

Lavori di ampliamento da inizio gennaio: i residenti potranno utilizzare i servizi dei comuni limitrofi

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

Meduna, centro rifiuti chiuso per due mesi

MEDUNA DI LIVENZA - Ecocentro chiuso per circa due mesi, probabilmente subito dopo le festività di Natale. Si tratta di uno dei diversi interventi che sono previsti in queste settimane a Meduna di Livenza.

La zona sarà ampliata perché ad oggi il centro di raccolta rifiuti era divenuto ormai troppo angusto e limitato per le attuali esigenze del comune medunese.Il nuovo centro potrebbe essere disponibile in primavera, indicativamente verso marzo. In questo tempo il servizio dunque non sarà disponibile per i residenti che dovranno pazientare e utilizzare i cerd di altri Comuni limitrofi.

Dell'ampliamento del centro di raccolta rifiuti se ne parlava da tempo e proprio in settimana il sindaco Arnaldo Pitton ha confermato l'avvio dei lavori. «Confermo che a gennaio inizieranno i lavori di ampliamento e di messa in sicurezza della piazzola ecologica» chiosa il primo cittadino. «Durante i lavori, per questioni di sicurezza, il Card rimarrà chiuso il tempo necessario. Si prevedono un paio di mesi, sempre salvo imprevisti».

L'ultimo giorno di accesso previsto per l'Ecocentro di Meduna di Livenza sarà mercoledì 5 gennaio 2022. A partire da venerdì 7 gennaio 2022 si potrà conferire i rifiuti negli ecocentro di Gorgo al Monticano, Mansuè o Motta di Livenza.

 



Angelo Giordano

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×