01/07/2022velature sparse

02/07/2022poco nuvoloso

03/07/2022poco nuvoloso

01 luglio 2022

Treviso

Zero Branco, 20 studenti premiati con la borsa di studio Luana Antelmi

Luana Antelmi, prematuramente scomparsa il 4 febbraio 2019, è stato avvocato e Consigliere Comunale di Zero Branco

| Manuel Trevisan |

immagine dell'autore

| Manuel Trevisan |

Gli studenti e le studentesse premiati con la borsa di studio

ZERO BRANCO – Venerdì 5 novembre, la cornice dell’Auditorium “Comisso” di Villa Guidini ha ospitato la cerimonia di consegna delle Borse di Studio al merito destinate agli alunni dell’Istituto Comprensivo di Zero Branco.

Un riconoscimento - sospeso lo scorso anno a causa della pandemia - che tramite un apposito Bando premia 20 alunni che non solo hanno ottenuto risultati scolastici di spessore, ma che nel proprio percorso scolastico hanno anche concretamente dimostrato capacità di interagire e sostenere il prossimo, con altruismo e spirito di solidarietà verso i compagni di classe.

Qualità umane, queste, che rispecchiano appieno la figura di Luana Antelmi, avvocato e Consigliere Comunale, prematuramente scomparsa il 4 febbraio 2019, a cui il Consiglio Comunale all’unanimità ha deciso di dedicare l’iniziativa.

Di seguito i nominativi dei 20 premiati con un riconoscimento di Euro 200,00 ciascuno.

Per la Scuola Primaria gli assegnatari sono: Brognera Alberto; Camilli Michela; Florian Davide; Gomiero Sara; Libralato Achille; Longo Riccardo; Maren Antonio; Scattolin Brando; Tonetto Lorenzo; Vedovato Sofia.

Per la Scuola Secondaria di Primo Grado gli assegnatari sono: Bianco Ambra; Billio Alessia; Cadamuro Elena; Durigon Silvia; Favaretto Ilaria; Hannioui Asmaa; Nardelotto Davide; Perin Francesco; Pesce Denise; Pupo Costanza.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Manuel Trevisan

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×